Una casa piena d’arte è sempre bella e dà vita alla casa.
Innanzitutto, presta attenzione ai dettagli. La parte più importante della comprensione di come usare l’arte è prestando molta attenzione ai dettagli. Ciò significa assicurarsi che la tua stanza abbia coesione con colore, stile e misure. Presta attenzione a dove stai posizionando le tue opere d’arte e assicurati che sia in linea con tutte le altre opere d’arte o sculture che si trovano nella stessa area e spazio.
Secondo, cerca di mantenere tutto uniforme. Quando aggiungi una nuova arte murale a una stanza, mantieni tutto appeso uniformemente. Questo significa assicurarsi che siano tutti appesi allo stesso livello dal soffitto e dalle parti superiori degli oggetti nella stanza. Mantenere tutto uniforme e misurato correttamente può rendere una stanza impeccabile e professionale. Inoltre, assicurati di non appendere opere d’arte a parete che sembrano tutte uguali in un’area. Accendi un muretto con foto di famiglia o una citazione in adesivi murali. Crea un dramma da come appendi le tue opere d’arte.
Terzo, usa l’arte per creare una storia. Puoi scrivere una storia su una stanza con l’arte che scegli di appendere e come la appendi